70 anni di Venaria: sabato la celebrazione, domenica c'è il Bollengo

La casa del Venaria
La casa del Venaria
- 21177 letture

Weekend importante in casa Venaria. Sabato la storica società verdearancio celebrerà 70 anni di vita. A partire dalle 15:30 è in programma una sfilata per le vie della città che partirà dal "Don Mosso" e culminerà alla Reggia di Venaria dove il presidente Mallardo terrà un discorso di fronte alle istituzioni locali e al popolo verdearancio.

Domenica invece sarà tempo dell'esordio in campionato a Bollengo. Match subito d'alto livello contro una delle papabili contendenti ai playoff. Tarulli dovrà fare a meno dello squalificato Doria e di Pasquale: l'ex Udinese è ancora alla ricerca della miglior condizione. Carica il Venaria il ds Pietro Marsico: "Cercheremo di partire con il piglio giusto. So bene che affrontiamo una squadra forte e che si è molto rinforzata, ma vogliamo iniziare subito bene. In coppa non abbiamo fatto grandi cose, è vero che abbiamo battuto la Nolese, ma so quello che può dare questa squadra, dunque mi aspetto una prova convincente".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio live, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino