Colpaccio Volpiano, ecco la nuova saracinesca! Ora sotto con il Mathi

Arden Tulino sbarca a Volpiano
Arden Tulino sbarca a Volpiano
- 23706 letture

In questi ultimi giorni di mercato piazza la zampata anche chi non ti aspetti. Il Volpiano dei giovani decide di aggiungere un tassello di qualità e di esperienza ingaggiando tra i pali il forte portiere Arden Tulino. L'ex Chieri, Cuneo e Asti quest'estate aveva accettato l'offerta del San Domenico Savio Rocchetta ma ad inizio ritiro è stato allontanato dalla squadra per un episodio di bestemmia. Il ds Pasquale Martino non si è fatto sfuggire l'occasione ed ha consegnato a Santoro il suo nuovo n°1 (tra l'altro compagni di squadra proprio nel Chieri): "Abbiamo colto l'occasione, Tulino è un portiere forte ed esperto che ci serviva nel nostro organico molto giovane. Il giovane D'Elia adesso farebbe il dodicesimo ma lui vuole giocare titolare e quindi lo aiuteremo a trovare una nuova sistemazione. Ci dispiace per Simone. Il nostro secondo ora sarà Mattia Padovani (ex Bosconerese ndr)".

Domenica all'esordio in campionato in casa del Mathi, Santoro quindi potrà contare sulla sua nuova saracinesca sperando di poter stupire come fatto nel debutto di Coppa contro La Pianese. Carico l'ex bomber delle volpi che analizza così la vittoria sui cugini biancorossi e la prossima sfida contro la squadra di Scardino: "Vittoria più che meritata. Prima della gara tutti indicavano La Pianese come favorita, me compreso, ed invece ecco prontamente smentiti. È un risultato che non mi aspettavo, sono contento però che siamo riusciti a fare tutto quello che abbiamo provato in settimana, la partita l’abbiamo interpretata bene sin dalle primissime battute, buona intensità di gioco, probabilmente loro erano un po' bloccati anche se c’è da dire che i giovani ci mettono un po' meno a carburare. Detto questo ora ci concentriamo per il campionato, contro il Mathi ci aspetta una battaglia. Questo è quanto almeno ho detto ai ragazzi e tutta questa settimana la programmeremo così, noi proveremo ad imporci dal punto di vista fisico, azzardato ora parlare di salvezza dato che siamo alla prima di campionato però a Lanzo passano già tre punti pesanti e non vogliamo assolutamente lasciarceli sfuggire".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio live, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: fcsavigliano.com

Luca Scanavino