La Chivasso, che biglietto da visita! Giraulo: "Tatticamente perfetti"

L'esultanza al gol di Palomba
L'esultanza al gol di Palomba
- 19327 letture

Debutto da incorniciare per il La Chivasso. I biancorossi, di ritorno sul palcoscenico della Promozione, si sono presentati alla concorrenza con un pesante successo per 1-0 contro il quotato San Mauro di Ligato. Man of the match Francesco Palomba che alla mezz'ora del primo tempo è riuscito a battere Celozzi con un preciso sinistro dal limite. D'applausi poi anche il portiere Marco Ignazzi che nel finale ha abbassato la saracinesca permettendo ai suoi compagni di festeggiare i primi tre punti della stagione.

Molto soddisfatto il tecnico Alessandro Giraulo al termine del match, anche se predica calma e guarda già alla sfida di Coppa contro il Volpiano: "Gara ottima, la squadra è stata tatticamente perfetta, sapevamo di non essere al meglio della condizione e ho detto ai ragazzi di metterci testa e cuore nel finale. E' merito loro se è arrivata questa vittoria, ci hanno messo tanto sacrificio. La cosa però che mi rende orgoglioso è che cinque giocatori del nostro settore giovanile sono in prima squadra e tre sono entrati alla fine. E' una bella soddisfazione perché portare i ragazzi del nostro vivaio in prima squadra è un progetto su cui ci stiamo lavorando da tre anni. Il nostro obiettivo comunque resta la salvezza, prima raggiungiamo i 40 punti meglio è. Adesso testa al Volpiano in Coppa, vogliamo passare il turno".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio live, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Asd La Chivasso

Luca Scanavino