Calciomercato in tempo reale

Borgaro, 1-1 di cuore e carattere. Il Chieri in dieci cade nel finale

Pasquero firma il pareggio del Borgaro
Pasquero firma il pareggio del Borgaro
- 50332 letture

Mercoledì in chiaroscuro per le due formazioni torinesi di Serie D. Il Borgaro, chiamato alla seconda trasferta consecutiva, strappa un pesante e prezioso 1-1 in casa dell'Inveruno. Il Chieri invece, anch'esso impegnato in trasferta sul campo dell'OltrepoVoghera, cade per 2-1 nel finale e perde la testa della classifica, dove restano a punteggio pieno Folgore Caratese e Caronnese.

La squadra di Licio Russo ottiene così il suo secondo punto del campionato pareggiando 1-1 in terra lombarda (tabellino completo). Andata in svantaggio dopo 10', la formazione gialloblu è riuscita a pareggiare poco dopo, al 20', con il sigillo di Pasquero, imbeccato perfettamente da Sardo. Nella ripresa il Borgaro resta in inferiorità numerica per il doppio giallo inflitto a Del Buono ma i ragazzi di Russo riescono a tenere per più di mezz'ora e a portare a casa il pareggio.

Non riesce la stessa impresa al Chieri. Gli azzurri restano già in inferiorità numerica al 22' del primo tempo per l'espulsione di Tettamanti. Ad inizio ripresa i lombardi passano in vantaggio con Bondi ma i ragazzi di Manzo ripristinano subito la parità con Piraccini, assistito dal giovane Della Valle. La doccia fredda però arriva al 35' quando Bettioni insacca di testa per il 2-1 finale (tabellino).

Folgore Caratese e Carronese a punteggio pieno ---> Classifica e risultati di giornata

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio live, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Asd Borgaro Nobis

Luca Scanavino