Lazzaro ribalta il Chieri, troppo Gozzano per il Borgaro

Il gol di Nunzio Lazzaro
Il gol di Nunzio Lazzaro
- 55876 letture

Domenica amara per le due formazioni torinesi di Serie D, Chieri e Borgaro, entrambe impegnate in trasferta. Gli azzurri di scena a Bra hanno sognato per più di un tempo di poter tornare a casa con il bottino pieno. Nel primo tempo è Piraccini, al suo secondo gol, a sbloccare la gara in favore dei chieresi, ma nella ripresa i giallorossi si scatenano, o meglio, Nunzio Lazzaro si scatena. Il n°9 giallorosso mette a segno una doppietta in poco meno di dieci minuti che porta la gara sul 2-1, punteggio che la squadra di Manzo non riuscirà più a cambiare (tabellino). La vetta della classifica ora è già distante otto lunghezze. 

Non riesce invece l'impresa al Borgaro nella tana della capolista Gozzano. Prova come al solito generosa per la squadra di Russo che per un tempo riesce a bloccare i novaresi sullo 0-0. Ad inizio ripresa però Capogna sblocca l'equilibrio in favore dei novaresi e Vita nei minuti finali suggella la vittoria per il 2-0 finale (tabellino). Non riesce l'ennesimo miracolo a Parisi e compagni contra una big del campionato, il Borgaro incappa nella seconda sconfitta ma la testa va già al prossimo match contro l'OltrepoVoghera.

Foto: Andrea Lusso - pagina Facebook Ac Bra 1913

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio live, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione