Finalmente Gassino, Berta: "Ci voleva! Greco Ferlisi grande esempio" - I AM CALCIO TORINO


Finalmente Gassino, Berta: "Ci voleva! Greco Ferlisi grande esempio"

Dell'Aquila - Greco Ferlisi - Berta
Dell'Aquila - Greco Ferlisi - Berta
TorinoPromozione Girone B

Prima gioia in campionato per il Gassino. Nel derby contro il La Chivasso i rossoblu sono riusciti ad aggiudicarsi i primi tre punti stagionali vincendo 1-0 (tabellino) e togliendo così lo zero dalla classifica. Il gol dal dischetto di Saraceno (il secondo in campionato) al termine del primo tempo è risultato decisivo ai fini del punteggio finale che ha permesso così ai ragazzi di Berta di scrollarsi dalle spalle qualche ansia di troppo.

Applaude i suoi ragazzi il tecnico ex San Mauro e Venaria, elogiando proprio il diverso approccio rispetto all'ultima partita contro il Mathi Lanzese: "Finalmente abbiamo tolto questo zero dalla casella dei punti che dava fastidio. Sicuramente non ci aspettavamo una partenza così, soprattutto la sconfitta di settimana scorsa contro il Mathi: abbiamo avuto un approccio terribile, poi forse avremmo meritato qualcosa in più ma se inizi la gara in quel modo è giusto che poi la perdi. Contro il La Chivasso invece ottima partenza, buona gestione della gara nel primo tempo dove l'abbiamo sbloccata. Nella ripresa anche se loro hanno messo cinque punte non abbiamo mai sofferto. Bene così, sicuramente ci dà una bella iniezione di fiducia. Migliore in campo? Molto bene il giovane Gazzera ma sicuramente il migliore è stato Nino Greco Ferlisi. Sta dando un contributo straordinario, coi vecchi in settimana ci eravamo parlati, e lui ha subito risposto con una prestazione eccezionale".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio live, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino