Bsr Grugliasco in estasi con Fondello. Marangon: "Restiamo calmi"

Super rimonta del Bsr Grugliasco
Super rimonta del Bsr Grugliasco
- 17186 letture

Vero autentico blitz del Bsr Grugliasco. La formazione biancorossa compie l'impresa in casa del Canelli tornando a casa con il bottino pieno grazie al successo in rimonta per 2-1 (tabellino). I ragazzi di Marangon hanno reagito nella ripresa allo svantaggio firmato Perrone dal dischetto, prima pareggiando con Trevisani e poi trovando il gol partita in zona cesarini, al 97', con Fondello. Un gol pesantissimo che consegna De Petris e compagni la quarta vittoria su cinque gare che li colloca al secondo posto alle spalle del Vanchiglia (classifica)

Soddisfatto della vittoria Gianfranco Marangon, che però frena gli entusiasmi ricordando anche cosa successe la passata stagione. "Sono contento dei tre punti su un campo molto difficile. Brutto primo tempo però, l'approccio alla gara non mi è piaciuto e dobbiamo sicuramente migliorarlo nelle prossime gare. Nella ripresa c'è stata una buona reazione, la strigliata nell'intervallo è servita, e il gol nel finale è una bella soddisfazione. Comunque dobbiamo restare calmi, anche l'anno scorso eravamo partiti bene poi piano piano siamo calati. Spero che i senatori e chi è rimasto dalla passata stagione abbia acquisito dell'esperienza per non cadere nello stesso errore. I ragazzi stanno lavorando molto bene in settimana, siamo una squadra solida a partire dai più esperti Giai Pron e De Petris in difesa, ai più giovani come Rizzo in porta, e i vari Duò, Micelotta, Di Pasquale, Sorrentino che stanno già dimostrando di saper stare in categoria e spero di poterli aiutare ancora a crescere. La società è ottima, ci permette di lavorare e questo va tutto a nostro favore. Girone più facile rispetto alla scorsa stagione? In questi tre anni di Promozione ho notato che fuori Torino, verso Cuneo e Novara, si trovano società più strutturate che investono anche nel mercato invernale. In questo girone sicuramente Vanchiglia, Valenza, Acqui, lo stesso Canelli e Santostefanese sono tutte squadre candidate a fare bene".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio live, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino