Ciriè a +10, il Giaveno prova la fuga. Cambiano show, 4-0 al Pralormo

Grande festa in casa Cambiano
Grande festa in casa Cambiano
- 19970 letture

Nel girone D marcia a vele spiegate il Real Pont Donnaz che vola a +8 in classifica grazie al 3-1 sul Grand Combin. La prima inseguitrice diventa il Bajo Dora che si aggiudica lo scontro diretto in casa della Strambinese per 2-0. Prendono il volo anche il Locana, 2-0 al fanalino di coda Castellamonte, e il Valchiusella, poker a La Romanese. Continua il periodo no invece per il Forno, sconfitto 3-1 in valle dal Quart, e per l'Agliè Valle Sacra, vittima 2-1 in casa del Valdigne Montblanc.

CLASSIFICA: http://torino.iamcalcio.it/classifiche/133/2a-categoria-girone-d/2017-2018.html?refresh_cens

Nel girone E prende nuovamente largo il Ciriè. I nerazzurri battono 3-0 con una grande prestazione di forza e carattere l'Auxilium Valdocco e si riportano a +10 sul Gabetto Sporting Venaria, caduto a sorpresa 3-1 sul campo della Rodallese. Per la lotta al 3° posto cade anche il Fiano Plus per 2-1 in casa del Castiglione e ne approfitta anche così l'Ardor San Francesco che supera 2-0 La Rondinese. Continua la risalita dell'Emit Boys, 2-0 pesante alla Virtus Saluggese, così come il 3-0 dell'Atletico Alpignano in casa dell'Orione Vallette.

CLASSIFICA: http://torino.iamcalcio.it/classifiche/134/2a-categoria-girone-e/2017-2018.html?refresh_cens

Nel girone F grande prova di forza della capolista Giavenocoazze che sull'ostico campo dell'Avigliana riesce ad imporsi per 3-1 e ad allungare a +4 sulle inseguitrici. Si perché il Villarbasse viene frenato dal Borgaretto 1-1, e allora è il Candiolo a prendersi il secondo posto grazie al successo per 3-0 sul fanalino di coda Rosta. Scala posizioni anche l'Airaschese che passa 3-0 sul campo del San Pietro Val Lemina così come il Caprie che annichilisce con un roboante 5-0 il Beinasco. Stesso punteggio del Luserna sul None che permette ai biancazzurri di lasciare l'ultimo posto. Infine 1-1 tra Rubiana e Onnisport.

CLASSIFICA: http://torino.iamcalcio.it/classifiche/135/2a-categoria-girone-f/2017-2018.html?refresh_cens

Nel girone G non falliscono Moderna e Cisterna D'Asti, entrambe vincono 1-0 in trasferta su campi di Pecetto e Mezzaluna confermandosi al comando della classifica. Il vero colpaccio di giornata però lo mette a segno il Cambiano che tramortisce per 4-0 l'ex capolista Pralormo. Punti pesanti anche per il Valfenera con l'1-0 in casa della Buttiglierese. Infine risalgono la china il Brunetta, 2-0 alla Pro Asti Sandamianese, e lo Sciolze che dilaga 6-1 contro il Filadelfia Moncalieri. Pareggio 1-1 invece tra Andezeno e San Giuseppe Riva. 

CLASSIFICA: http://torino.iamcalcio.it/classifiche/136/2a-categoria-girone-g/2017-2018.html?refresh_cens 

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio live, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione