Calciomercato LIVE

Svolta in casa Barcanova, si è dimesso il tecnico Ambrosini

Dimissioni per l'ex Settimo Ambrosini
Dimissioni per l'ex Settimo Ambrosini

Colpo di scena in casa Barcanova, Stefano Ambrosini non è più il tecnico della squadra rossoblu. L'ex Settimo sul finire della scorsa settimana ha comunicato alla società le proprie dimissioni. Una decisione sorprendente che va al di là della classifica deficitaria che vede il Barcanova invischiato nella lotta salvezza, come ci spiega lo stesso Ambrosini: "Per mie questioni personali ho comunicato alla società questa decisione e ci siamo lasciati in buoni rapporti e senza polemiche. Anzi, ringrazio fortemente il presidente Capricci e il direttore Delladonna per avermi dato questa possibilità. E' stato un girone di andata un po' sfortunato dove delle assenze pesanti come quelle di Schepis e Monteleone ci hanno un po' penalizzato. La squadra però in più di una partita ha dimostrato di esserci e di potersi salvare. I ragazzi hanno tutte le carte in regola per fare un gran girone di ritorno e ottenere la salvezza".

Al posto di Ambrosini i rumors danno in pole position Giancarlo Nanni, allenatore navigato ex Cbs e Grugliasco. L'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, come ci conferma il ds Franco Delladonna: "Al momento non c'è ancora niente di ufficiale, vogliamo ponderare molto bene la scelta e stiamo valutando attentamente ogni situazione. Sul finire della settimana annunceremo il nuovo tecnico"

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio live, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino