Lenci Poirino Onlus, cambio in panchina e nuovo Direttore Generale

 Favaretto (a sx) nuovo tecnico Lenci
Favaretto (a sx) nuovo tecnico Lenci

Attraverso comunicato stampa la Lenci Porino Onlus comunica la fine del rapporto con il tecnico ex Pecetto Massimiliano Albicenti, promuovendo in prima squadra Renato Favaretto. L'ex Chieri e attuale allenatore dei 2004 della Lenci proverà a portare la squadra rossoblu ai playoff, migliorando il sesto posto attuale (classifica). Per quanto riguarda l'organigramma societario, Massimo Cucca assumerà anche il ruolo di Direttore Generale oltre che quello di Direttore Tecnico già attualmente ricoperto. Di seguito la nota della società:

"L'associazione sportiva Lenci Poirino onlus informa con questa nota l'interruzione consensuale del rapporto di collaborazione con il tecnico incaricato della gestione della prima squadra Massimiliano Albicenti.

Subentra nell'incarico a partire da martedì 13 febbraio Mister Renato Favaretto e come vice-allenatore Igor Carpitella.

Confermata la figura di dirigente accompagnatore di Gervasi Giuseppe e di Beppe Stuardi come ds fino al termine della stagione sportiva in corso.

La società sportiva, inoltre, annuncia la nuova figura in organigramma di Massimo Cucca come Direttore Generale della Prima Squadra, Juniores e Settore Giovanile; incarico che inizierà a svolgere dalla data odierna. Il suo attuale mandato come Direttore Tecnico verrà portato a termine fino alla fine della stagione sportiva in corso".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione