Terza Categoria Pinerolo, La Loggia esclusa dal campionato - I AM CALCIO TORINO


Terza Categoria Pinerolo, La Loggia esclusa dal campionato

La Loggia esclusa dal campionato
La Loggia esclusa dal campionato
TorinoTerza Categoria

Nel comunicato n°40 di Pinerolo il Giudice Sportivo ha sancito l'esclusione dal campionato di Terza Categoria di Pinerolo della squadra La Loggia (oltre che 900 € di multa). La decisione è arrivata a seguito di quattro rinunce dal presentarsi al campo (contro Torre Pellice, Polisport Castagnole, Scalenghe e San Giorgio Piossasco), che da regolamento implicano l'esclusione della società dal campionato. Viene comunicato inoltre che verrà assegnato il 3-0 d'ufficio a tutte le squadre che da qui al termine del campionato avrebbero dovuto affrontare La Loggia.Di seguito il comunicato del giudice sportivo:

"Poiché la Società LA LOGGIA CALCIO non si è presentata in campo per la disputa della gara in oggetto:

SI DELIBERA

- di assegnare gara persa alla Società LA LOGGIA CALCIO in applicazione dell'art. 53 comma 2 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C. con il seguente risultato LA LOGGIA CALCIO - SAN GIORGIO PIOSSASCO 0 – 3

- di penalizzare di UN PUNTO in classifica la società LA LOGGIA CALCIO giusto il disposto dell'art. 53 predetto;

- di escludere dal campionato la Società LA LOGGIA CALCIO in applicazione dell' art. 53 comma 5 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C.

- di escludere dal campionato la Società LA LOGGIA CALCIO in applicazione dell' art. 53 comma 5 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C.

- di comminare l'ammenda di € 900,00 alla Società LA LOGGIA CALCIO in applicazione dell'art 53 comma 9 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C.

- di disporre, in applicazione dell'art 53 comma 4 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C. ai fini della formazione della classifica che la LA LOGGIA CALCIO sia considerata rinunciataria alle gare ancora in calendario con assegnazione di gara persa con il risultato di 0 - 3".

La Redazione