Colpo di scena Vallorco: esonerato Gaudino, torna in panchina...

Il ds Cocco e l'ex tecnico Gaudino
Il ds Cocco e l'ex tecnico Gaudino

Fulmine a ciel sereno stamane nel quartier generale del Vallorco. Nella serata di ieri la società cuorgnatese ha deciso di esonerare il tecnico Mario Gaudino nonostante i 31 punti fin qui totalizzati con 10 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte che hanno regalato ai blues un sorprendente sesto posto in classifica.

La dirigenza non è voluta entrare nel merito della decisione ma stamane si è limitata a diramare il seguente comunicato che annuncia anche il ritorno il panchina del ds Efisio Cocco (subentrato in corsa anche nella scorso campionato) da qui fino a fine della stagione:

"L'ASD Vallorco Calcio comunica che, nella giornata di ieri, ha sollevato dall'incarico l'allenatore della Prima Squadra Mario Gaudino.

Nel contempo la società comunica che la squadra verrà affidata fino al termine della stagione dal Direttore Sportivo Efisio Cocco, già presente all'interno dell'organigramma.

La Società ringrazia il tecnico per i risultati sportivi raggiunti fino ad oggi e augura allo stesso le migliori fortune in campo sportivo e umano".

Luca Scanavino