Questa sera appuntamento con l'A.I.A.C. di Torino e con Filippo Galli - I AM CALCIO TORINO


Questa sera appuntamento con l'A.I.A.C. di Torino e con Filippo Galli

Evento AIAC Piemonte e Valle d'Aosta
Evento AIAC Piemonte e Valle d'Aosta
TorinoFocus

Questa sera dalle ore 20:00 presso l'hotel Air Palace di Leinì appuntamento con un altro evento formativo organizzato dall'Associazione Italiana Allenatori Calcio (A.I.A.C.) di Torino, con il supporto del gruppo regionale Piemonte e Valle d'Aosta, rivolto a tutti gli istruttori e allenatori che operano nelle società sportive dilettantistiche e professionistiche. 

La serata avrà come tema l'approccio metodologico applicato al Settore Giovanile, e nello specifico a quello dell'A.C. Milan. A discutere un relatore d'eccezione e diretto interessato della materia: Filippo Galli. Bandiera storica con più di 200 gare in rossonero, dal 2009 è Direttore del Settore Giovanile del Milan. Quindi un'occasione più unica che rara per apprendere da un grande uomo di calcio le metodologie di lavoro e i valori che si devono trasmettere ai giovani calciatori.

Appuntamento alle ore 20:00 con la registrazione, a seguire il saluto del presidente AIAC Piemonte e VdA Sebastiano Filardo e quello della provincia di Torino Vitantonio Zaza, e poi l'intero spazio dedicato al grande ospite Filippo Galli.

La Redazione