Ivrea 1905, dimissioni del presidente Stefano Sertoli

Lo Stadio Gino Pistoni di Ivrea
Lo Stadio Gino Pistoni di Ivrea

Con un comunicato a sorpresa, l'Ivrea 1905 ha annunciato le dimissioni del presidente Stefano Sertoli. Il n°1 orange, a seguito della decisione di candidarsi come Sindaco alle prossime elezioni comunali di Ivrea, ha scelto di rinunciare all'incarico nella società calcistica per evitare conflittualità presenti e future. Nel prossimo Consiglio Direttivo verrà nominato il nuovo presidente. Di seguito la nota ufficiale societaria.

"Il Presidente Stefano Sertoli ha presentato in data odierna le proprie dimissioni dalla carica in seguito alla sua scelta di candidarsi come Sindaco nelle imminenti elezioni comunali ad Ivrea. Questo per mantenere lo spirito di indipendenza politica dell'Associazione e per evitare presenti o futuri conflitti di interesse tra i propri incarichi e il libero svolgimento delle attività dell'Associazione stessa così come previste nell'oggetto sociale. Le dimissioni verranno ratificate nel corso del prossimo Consiglio Direttivo in cui verrà anche nominato il nuovo Presidente dell'Associazione".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione