Classifica marcatori Prima C: Alfano e Nebbia rilanciano per il podio

Doppietta per Riccardo Rabbi
Doppietta per Riccardo Rabbi

Sono stati 21 i gol realizzati nella 25^ giornata di campionato (classifica, risultati e marcatori).

A cinque giornate dal termine il leader Alberto Farinella vede il traguardo sempre più vicino grazie al 22° centro stagionale che lo porta a +8 sugli inseguitori. Si rilancia in ottica podio Filippo Alfano del Vallorco con il gol n°13 che lo porta a -1 dalla coppia Brunero-Droz. Ritorna in corsa anche Christian Nebbia dell'Ivrea Montalto che sale a quota 11.

Più indietro si forma un terzetto a ridosso della doppia cifra e della top 10: Luca Franciolo dell'Esperanza, Luca Chiaroni della Bosconerese e Michael Demasi dell'Aosta 511 (doppietta) salgono a 9 reti. Un gradino più indietro si porta Riccardo Rabbi dell'Ivrea 1905 grazie ai due gol messi a segno contro il Real Leinì' che lo mandano a quota 8. Settimo centro invece per Giuseppe Comentale dell'Esperanza e Mattia Emanuel dell'Atletico Volpiano Mappano. Infine sale a quota 6 il terzetto composto da Davide Ghiglione de La Vischese, Federico Gaininetto del Real Leinì e Augusto Zenerino del Colleretto Pedanea.

Giochi aperti per il podio --> CLASSIFICA MARCATORI COMPLETA QUI

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: profilo Facebook Riccardo R Abbi

La Redazione