Ivrea, fiato sul collo all'Esperanza. Vischese e Real, colpi salvezza

Doppietta per Riky Mendo
Doppietta per Riky Mendo

L'Ivrea 1905 non sbaglia nella giornata di riposo dell'Esperanza, batte 2-0 a domicilio il Cafasse Balangero e si porta a -1 dai gialloblu. E' tutto pronto per il grande spettacolo dello scontro diretto, domenica prossima sarà il momento della verità.

Nella corsa playoff l'Ivrea Montalto non approfitta del 2-2 di ieri tra Atletico Volpiano e Colleretto facendosi stoppare 1-1 dal fanalino di coda Aosta 511. Prova così a ritornare in corsa l'Azeglio che supera 2-1 il Montanaro e si porta ad una sola lunghezza dal quarto e quinto posto. Spreca l'occasione invece il Vallorco che cade vittima 2-1 a Leinì. Vittoria pesantissima per la squadra di Livieri che risponde al successo di ieri del Corio (2-1 al Fenusma) e ritorna davanti ai biancorossi fuori dalla zona playout; non si vuole arrendere neanche La Vischese che grazie al suo leader, Riky Mendo (doppietta) batte 2-0 nello scontro diretto la Bosconerese e resta agganciata al treno. 

Ivrea 1905 a -1 dalla testa --> LA CLASSIFICA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino