Calciomercato LIVE

Carrara spaziale, anche il Caselle si inchina. Pianezza e Cenisia show

Spettacolare Carrara 90
Spettacolare Carrara 90

Pazzesco Carrara. La formazione di Ragazzoni si aggiudica anche lo scontro diretto con il Caselle per 2-0 e allunga così a +5 sui rossoneri, facendo restare a 0 la casella delle sconfitte dopo 24 partite. Extraterrestre.

Dietro si accende la bagarre per i playoff. Pianezza e Sporting Cenisia mettono a segno due successi molto pesanti: la squadra di Bonafede espugna per 3-2, con un monumentale Mastrorosa (doppietta), il campo dei diretti rivali del River Mosso. Le violette invece strapazzano invece il Caselette 4-1, dove Buttacavoli vince anche la sfida nella sfida con Cestone per il titolo di capocannoniere. Non è poi da meno il Bussoleno Chianocco che rimonta lo svantaggio iniziale e liquida 4-2 l'Olympic Collegno con uno straordinario Marco Loi, autore di una tripletta. Prova ad iscriversi in extremis alla corsa anche il Valdruento di Mele che supera 3-0 il Venaus e si porta a 4 lunghezze dai playoff. Infine in coda il Collegno Paradiso respinge l'assalto del Real Venaria sconfiggendolo per 3-1, mentre Spazio Talent Soccer e Borgata Ci Turin non vanno oltre lo 0-0 per un punto che serve a poco ad entrambe.

Carrara a +5, bagarre playoff --> LA CLASSIFICA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino