Il San Giorgio stoppa la Pro, Santa Rita a -1. Pozzo, 3 punti vitali - I AM CALCIO TORINO


Il San Giorgio stoppa la Pro, Santa Rita a -1. Pozzo, 3 punti vitali

Santa Rita travolgente
Santa Rita travolgente
TorinoPrima Categoria Girone F

Si preannuncia un finale di campionato rovente. Il San Giorgio Torino stoppa 0-0 la capolista Pro Villafranca e il Santa Rita allora si prende il regalo senza pensarci un secondo travolgendo con un tennistico 6-1 il KL Pertusa (tripletta per Emanuele Matteucci). La squadra di Gialanella mette un altro mattoncino portandosi a -1 e continuando a sognare una rimonta che avrebbe dell'incredibile. Prova a restare nella mischia anche il Villastellone che ottiene una pesantissima vittoria per 2-1 in casa del Barracuda

Movimentata la situazione in zona playout. Guizzo del Pozzomaina che vince lo scontro diretto con il Canale per 1-0 e allontana la zona rossa. Punti pesanti per la Marentinese, 2-1 al Bacigalupo, e per il Baldissero che rimonta in casa contro il Vianney e lo supera 3-1 grazie al duo Carangella-Cara. Perde invece clamorosamente il passo il Calliano che viene battuto 1-0 dal retrocesso KL Calcio.

Santa Rita a-1 dalla testa --> LA CLASSIFICA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino

Prima Categoria Girone F

ClassificaRisultatiStatistiche