Pralormo e GiavenoCoazze, la Prima Categoria è ad un passo!

Pralormo a 1 punto dalla Prima Categoria
Pralormo a 1 punto dalla Prima Categoria

Dopo il successo della scorsa settimana del Ciriè nel girone E (qui l'articolo), altre squadre in quest'ultimo weekend si sono avvicinate al titolo di Seconda Categoria che spalancherebbe loro le porte della Prima.

Nel girone D manca l'appuntamento il Real Pont Donnaz che nell'anticipo di sabato perde 3-2 con il Grand Combin e si vede ritornare sotto il Quart a -5. Probabilmente tutto rimandato a due settimane, dato che nella prossima giornata le due contendenti saranno impegnate con le ultime due della classe, Castellamonte e La Romanese.

CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA --> http://torino.iamcalcio.it/classifiche/133/2a-categoria-girone-d/2017-2018.html

Nel girone F il Giavenocoazze vede molto da vicino lo striscione del traguardo. I rossoblu nell'ultima giornata hanno battuto a domicilio nello scontro diretto il Beinasco per 3-2, allungando così a +7. A quattro giornate dal termine, la squadra di Bergantino sente ormai profumo di Prima Categoria anche perché il prossimo turno vede la sfida interna contro l'Avigliana (non impossibile) mentre la seconda e la terza forza del campionato, Beinasco e Caprie Green Club, saranno impegnate nello scontro diretto. Ipotizzando i 3 punti con l'Avigliana, il Giaveno non potrà comunque esultare la prossima domenica perché: se vince il Beinasco resta a +7 a tre gare dal termine, se vince il Caprie va a +8 a tre gare dal termine, se pareggiassero Beinasco e Caprie si porterebbe a +9 sul Beinasco e quindi mancherebbe 1 solo punto per l'aritmetica.

CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA --> http://torino.iamcalcio.it/classifiche/135/2a-categoria-girone-f/2017-2018.html

Se il Giavenocoazze vede molto da vicino lo striscione del traguardo, il Pralormo si trova praticamente a pochi centimetri. Il devastante successo di ieri per 5-1 nello scontro diretto con il Cambiano ha praticamente fatto calare il sipario sulla lotta del girone G. La squadra di Marco Marocco vola a +9 a tre giornate dal termine, ad un solo punto dalla promozione in Prima Categoria. Domenica prossima ad Andezeno è pronto lo spumante.

CLASSIFICA E RISULTATI DI GIORNATA --> http://torino.iamcalcio.it/classifiche/136/2a-categoria-girone-g/2017-2018.html

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino