Cavour shock, esonerato il tecnico Aldo De Vincenzo - I AM CALCIO TORINO


Cavour shock, esonerato il tecnico Aldo De Vincenzo

De Vincenzo esonerato da Cavour
De Vincenzo esonerato da Cavour
TorinoPromozione Girone C

Decisione shock dal quartier generale del Cavour. Nella serata di martedì la società giallorossa ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Aldo De Vincenzo. Una notizia sorprendente soprattutto perché arrivata a quattro giornate dal termine del campionato, quando ormai il Cavour ha quasi la certezza matematica di fare il playout e di giocarsi la salvezza probabilmente con il Carignano (classifica). Invece di dare spazio all'ex Mirafiori in quest'ultimo mese per lavorare in vista di quel decisivo impegno, il presidente Pietro Gatta e il direttivo giallorosso hanno deciso di giocarsi quest'ultima carta per provare a scuotere la squadra.

Non ha voluto commentare De Vincenzo, che comunque si dichiara sereno e rispettoso della decisione della società. Insieme a lui lascia Cavour anche il preparatore dei portieri Maurizio Zanella, che ha rassegnato le dimissioni a seguito dell'esonero.

Al suo posto si siederà in panchina da qui a fine stagione il tecnico della Juniores Vincenzo Buzzachino, già alla guida della prima squadra ieri nella sfida persa 2-1 contro il Pedona.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino