Calciomercato LIVE

Cavour shock, esonerato il tecnico Aldo De Vincenzo

De Vincenzo esonerato da Cavour
De Vincenzo esonerato da Cavour

Decisione shock dal quartier generale del Cavour. Nella serata di martedì la società giallorossa ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Aldo De Vincenzo. Una notizia sorprendente soprattutto perché arrivata a quattro giornate dal termine del campionato, quando ormai il Cavour ha quasi la certezza matematica di fare il playout e di giocarsi la salvezza probabilmente con il Carignano (classifica). Invece di dare spazio all'ex Mirafiori in quest'ultimo mese per lavorare in vista di quel decisivo impegno, il presidente Pietro Gatta e il direttivo giallorosso hanno deciso di giocarsi quest'ultima carta per provare a scuotere la squadra.

Non ha voluto commentare De Vincenzo, che comunque si dichiara sereno e rispettoso della decisione della società. Insieme a lui lascia Cavour anche il preparatore dei portieri Maurizio Zanella, che ha rassegnato le dimissioni a seguito dell'esonero.

Al suo posto si siederà in panchina da qui a fine stagione il tecnico della Juniores Vincenzo Buzzachino, già alla guida della prima squadra ieri nella sfida persa 2-1 contro il Pedona.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino