Calciomercato LIVE

Pedrini strozza la festa del Moretta. Carma, 3-0 a tavolino e playoff

Vittoria al fotofinish del Revello
Vittoria al fotofinish del Revello

Il Moretta era pronto a stappare lo champagne ma il rigore realizzato da Pedrini al 96' contro il Pedona per il 2-1 del suo Revello cancella la festa della squadra di Cellerino, che conserva due punti di vantaggio su biancoazzurri grazie al 2-0 sul Trofarello. Si deciderà tutto negli ultimi 90'.

La sconfitta del Pedona fa felice anche il Carmagnola che in settimana riceverà i 3 punti a tavolino contro l'Atletico Santena (gli ospiti non si sono presentati) e scavalcherà al terzo posto proprio i cuneesi guadagnandosi l'aritmetica partecipazione ai playoff. Mantiene vivo il sogno il Centallo che passa 2-1 a Villafranca e si porta ad una sola lunghezza dal Pancalieri Castagnole, fermato 2-2 dal Carignano. La Piscinese Riva batte 3-1 la Montatese e si assicura il settimo posto, mentre dietro il Cavour crolla 3-0 col Busca e ritorna al terzultimo posto. Infine l'Infernotto nel recupero ha la meglio 2-1 della Salviglianese.

Ultimi 90' decisivi per il titolo --> LA CLASSIFICA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Asd Revello Calcio

La Redazione