Charva, regalo al Lascaris: sarà playout col San Mauro. Volpiano salvo

Volpiano, è salvezza!
Volpiano, è salvezza!

Nell'ultima giornata tira un enorme sospiro di sollievo il Lascaris. I bianconeri acciuffano nei minuti finali l'1-1 contro la Rivarolese grazie a Rauseo, e nel frattempo lo Charvensod rimonta 2-1 il San Mauro che sognava già la salvezza diretta. La squadra di Yano strappa così di giustezza il pass per i playout contro la formazione di Rosario Ligato. In tutto questo può festeggiare il Volpiano che con lo 0-0 di Quincinetto ottiene la permanenza in categoria. Non riesce invece a conquistare il fattore campo nei playout il Venaria che in casa del Saint Vincent Chatillon si deve accontentare solo di un 1-1.

Nelle zone di vertice La Pianese chiude in bellezza battendo 2-1 il Settimo e condannando le violette al 5° posto in virtù degli scontri diretti sfavorevoli con il Bollengo. La squadra di Monetta, pur perdendo 2-0 contro il Gassino, chiude al quarto posto e se la vedrà al primo turno playoff contro l'Ivrea Banchette, battuto 2-1 dalla Nolese. Infine il La Chivasso festeggia la salvezza rifilando un 4-2 al Mathi Lanzese.

Sollievo Lascaris, beffa San Mauro --> LA CLASSIFICA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!  

Luca Scanavino