Pro Villafranca, la volata è tua: la Promozione ti aspetta!

Pro Villafranca campione
Pro Villafranca campione

La Pro Villafranca può finalmente togliere le braccia dal manubrio e alzarle al cielo. La lunga volata per il titolo del girone F col Santa Rita se l’aggiudicano gli astigiani che grazie al successo 2-0 contro il Pozzomaina mettono la loro ruota davanti ai torinesi e volano in Promozione (classifica).

Obiettivo centrato quindi per la formazione rossoblu che quest’estate non aveva nascosto l’ambizione del salto di categoria. La missione però è stata più complessa del previsto, merito di un Santa Rita che ha provato a fare la voce grossa per lunghi tratti ma nei due scontri diretti ha dovuto chinare la testa. Quasi imbattibile la Pro Villafranca: una sola sconfitta inflitta dallo Spartak San Damiano il 19 ottobre. Per il resto 20 vittorie e 7 pareggi con il secondo migliore attacco (69 reti) e la migliore difesa (solo 17 subiti).

Numeri che legittimano il successo di Bosco, Elettrico, Paracchino, Franceschi e compagni che ora sono finalmente pronti a fare il loro ingresso trionfale in Promozione.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!  

Luca Scanavino