Classifica marcatori Promo B: Genzano il re, Padoan e Vignali podio

Genzano capocannoniere a 19 reti
Genzano capocannoniere a 19 reti

Con le 21 reti realizzate nell'ultima giornata di campionato (classifica, risultati e marcatori) è stata definita la classifica marcatori definitiva per la stagione 2017/18. Antonio Genzano del'Ivrea Banchette si aggiudica il titolo di capocannoniere con 19 reti. Completano il podio Andrea Padoan del Settimo con il secondo posto a 16 reti e Matteo Vignali del Bollengo con il terzo a quota 14.

Nell'ultimo turno raggiungono il traguardo importante della doppia cifra Alessandro Geografo de La Pianese e Romeo Porneala della Nolese, unendosi così al gruppone al sesto posto a quota 10. Numeri rilevanti anche per Davide Ignazzi del La Chivasso, Marco Di Bari del Venaria, Alberto Destrotti del Saint Vincent Chatillon e Luca Bonomo dell'Ivrea Banchette che trovano il gol n°8 del loro campionato. Infine chiude col botto Gianluca Cravero del La Chivasso con la doppietta al Mathi che lo lancia a quota 6, mentre Luca Rizzuto della Nolese raggiunge i 7 centri stagionali.

Genzano re del girone B --> CLASSIFICA MARCATORI DEFINITIVA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!  

La Redazione