Classifica marcatori Promo D: Merlano sul trono, Dispenza al 3° posto

La Santostefanese celebra Merlano
La Santostefanese celebra Merlano

Sono stai 29 i gol segnati nell'ultima giornata di campionato (classifica, risultati e marcatori) che hanno decretato la classifica marcatori definitiva.

Vince il titolo di capocannoniere il bomber della Santostefanese Giulio Merlano con 21 reti. Quella più importante però arriverà entro fine anno con la nascita del primogenito (in foto la maglia celebrativa con il ciuccio). Alle sue spalle Denis D'Onofrio chiude in seconda posizione mentre il compagno Francesco Cravetto chiude al terzo ma in compagni di Giulio Dispenza che con la doppietta al Savoia è riuscito ad agganciare l'attaccante del Vanchiglia a quota 16.

Chiude al 5° posto Federico Todella della Cbs a quota 14, mentre Daniele Moreo del Vanchiglia trova il gol n°12 che gli vale la settima posizione. Arrivano in doppia cifra invece Edoardo Agnino del Cenisia e Mario Bruno del Mirafiori; si fermano invece un gradino più sotto a quota 9 Daniele Monteleone del Barcanova, Maurizio Luisi del Mirafiori e Luca Dosio del San Giacomo Chieri. Infine hanno trovato il settimo centro stagionale la coppia del Rapid Torino Palmieri-Miscia, il talento della Cbs Francesco Di Cello e Michele Dell'Aira dell'Arquatese (doppietta per entrambi nell'ultimo turno).

Un podio per quattro --> CLASSIFICA MARCATORI DEFINITIVA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!  

La Redazione