Rivarolese, ufficiale il nuovo ds la separazione dal tecnico Gousse

Ramacogi nuovo ds Rivarolese
Ramacogi nuovo ds Rivarolese

Muove i primi passi verso la stagione 2018/19 anche la Rivarolese. La società canavesana infatti ha scelto l'uomo che ricoprirà il posto vacante di direttore sportivo (lasciato vuoto a ottobre scorso con le dimissioni di Mauro Scala) e preso la prima importante decisione per la panchina.

Il presidente Juan Carlos Surace ha deciso di affidare la direzione sportiva a Roberto Ramacogi. Dopo la breve e infelice parentesi col Rivoli, l'ex Caselle torna ai posti di comando di una società ambiziosa. Queste le sue prime parole: "Rivarolo è una piazza importante che mi è sempre piaciuta. E' una bella realtà, in primis nella persona del presidente, dove si fanno le cose per bene e coi piedi per terra. I contatti erano avviato da un po', ho osservato in questo periodo l’ambiente e adesso ci metteremo al lavoro"

Sul fronte allenatore, il direttivo granata ha deciso di non rinnovare la fiducia al tecnico Davide Gousse, ritornato la scorsa estate nella cittadina canavesana dopo la parentesi nel 2004/05, ma dove non è riuscito ad incidere come si sperava. Le ambizioni di ritornare in lotta per l'Eccellenza, passando quantomeno per i playoff, non sono state rispettate e così si è scelto di cambiare. Con lui saluta anche il preparatore Paolo Baratella. Di seguito il comunicato diramato dalla società nella serata di ieri: "La SSD Rivarolese 1906 comunica la conclusione del rapporto sportivo con il Sig. Davide Gousse, tecnico della prima squadra e con il sig. Paolo Baratella, collaboratore. La società ringrazia Gousse e Baratella per l'attività svolta nel corso della stagione con impegno, serietà e correttezza augurando loro le migliori fortune per il futuro. Nei prossimi giorni verrà reso noto il nome dell'allenatore per la stagione 2018/2019".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino