Classifica marcatori Promo C: FantAloisi, capocannoniere da 30 e lode! - I AM CALCIO TORINO


Classifica marcatori Promo C: FantAloisi, capocannoniere da 30 e lode!

Simone FantAloisi, 30 e lode!
Simone FantAloisi, 30 e lode!
TorinoPromozione Girone C

Con i 32 gol realizzati nell'ultima giornata di campionato (classifica, risultati e marcatori) si è chiusa la stagione 2017/18. Simone FantAloisi conquista il titolo di capocannoniere togliendosi anche la grande soddisfazione di raggiungere l'impressionante cifra di 30 gol. Un applauso va anche al suo grande rivale, Igor Pepino, che con la doppietta alla Montatese chiude alla straordinaria cifra di 27 reti. Completa il podio Manuele Barison che distanzia gli inseguitori trovando il ventunesimo gol della sua stagione

Marco Perrone chiude con un sensazionale 5° posto a quota 18, tutti realizzati da dicembre ad oggi (per il bomber del Carmagnola però sono 26 in stagione con gli 8 realizzati con la maglia del Canelli). Alle sue spalle cifra ragguardevole anche per Fabio Magnino che termina la sua stagione con un bottino di 17 reti. Grande acuto nell'ultima giornata per Vincenzo D'Agostino, autore della doppietta che ha consegnato al Moretta il titolo e che lo fa volare al settimo posto a quota 16. Conquistano un posto in top 10 anche Luis Daniel Caserio del Carmagnola e Michele Cabiddu del Pancalieri con l'undicesimo centro stagionale.

Infine raggiungono il traguardo della doppia cifra Francesco De Salvo del Trofarello e Andrea Zacchino del Carignano; la sfiora soltanto il tandem del Centallo composto da Viglione e Aloia che si ferma a 9.

Aloisi, 30 e lode --> CLASSIFICA MARCATORI DEFINITIVA

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione