Calciomercato LIVE

Moretta, new entry nella dirigenza con l'ex ds Denso Giuseppe Macchi

Macchi, ex ds Denso, al centro
Macchi, ex ds Denso, al centro

Dopo la storica promozione in Eccellenza, il Moretta annuncia subito una new entry in società. I neroverdi accolgono tra i quadri dirigenziali Giuseppe Macchi, ex ds della società Denso la quale dà poco più di una settimana ha dichiarato chiusa la sua parentesi calcistica (qui l'articolo).

L'annuncio è arrivato direttamente sulla pagina Facebook della società cuneese:

"La società ASD US Moretta, comunica che è stato raggiunto l'accordo con Giuseppe Macchi per il suo ingresso nei quadri dirigenziali. Sarà per noi una ulteriore risorsa in un team affiatato per competenze sportive e risorse umane. Ben arrivato! Asd US Moretta.

Un vero e proprio factotum Macchi, uno dei segreti che hanno portato l'ex società biancorossa a scrivere pagine indelebili del calcio piemontese passando dalla Terza Categoria all'Eccellenza in soli 7 anni. Queste le sue prime parole espresse attraverso il proprio profilo Facebook:

"Dopo 12 anni BELLISSIMI in Denso dove ho avuto la grandissima fortuna (e perché no anche un bel po' di capacita/tantissima PASSIONE) e dove ho avuto la possibilità di farmi conoscere e sopratutto di aver conosciuto tantissime belle persone, lascio una società che era per me diventata una seconda famiglia e dove si è condiviso tante gioie e pochi dolori e che porterò con me nel mio cuore! Da oggi si inizia (anche se è un GRADITISSIMO ritorno) una nuova ed affascinate avventura e come il primo giorno di scuola si hanno mille paure e mille timori ma sicuramente non mancherà mai rispetto e fiducia valori a me FONDAMENTALI... Ringrazio davvero tutti da Vanda ad Aldo a Mauro Luca e Fabio ed in particolar modo Capello per avermi accolto, spero di riuscire a portare un po' della mia esperienza per metterla a vostra disposizione e di riuscire a far crescere sempre di più questa società...".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!  

Luca Scanavino