Calciomercato LIVE

La Chivasso, fine di un ciclo: salutano Giraulo e il ds Gricone

Giraulo lascia il La Chivasso
Giraulo lascia il La Chivasso

Si chiude ufficialmente il ciclo targato Alessandro Giraulo in casa La Chivasso. Un ciclo durato 5 anni fatto di grandi soddisfazioni con due promozioni dalla Prima Categoria alla Promozione e in quest'ultima stagione la permanenza nella suddetta categoria. Con lui lasciano la società biancorossa anche il ds Michele Gricone e il preparatore Michele Ponente, uomini dietro le quinte ma fondamentali nel raggiungere i grandi traguardi in questi anni.

E' un Giraulo sereno quello che lascia il La Chivasso, orgoglioso del lavoro fatto per la società: "E' stata una decisione presa in tranquillità, senza avere alle spalle altre proposte o progetti. In questi anni ce l'abbiamo messa tutta e credo che abbiamo costruito qualcosa di molto importante. Io e Michele abbiamo sempre preso delle scelte condivise e semplicemente abbiamo ritenuto che questo ciclo sia arrivato al termine. Ringrazio tutti coloro che mi hanno portato qui, mi hanno tenuto, mi hanno aiutato e supportato nel corso degli anni, oltre che tutti i ragazzi che ho allenato. E' arrivato il momento di dire stop, vedremo poi se nei prossimi mesi arriverà un'altra avventura".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui

Luca Scanavino