Calciomercato LIVE

Rivarolese, si parte! Ecco il nuovo tecnico per la stagione 2018/19

Da sx Plescia, Surace, Berta e Ramacogi
Da sx Plescia, Surace, Berta e Ramacogi

Ormai era nell'aria da giorni, si attendeva soltanto l'annuncio. Da ieri sera è ufficiale, la Rivarolese ha scelto come tecnico per la stagione 2018/19 Roberto Berta. L'ex tecnico del Gassino succede a Davide Gousse e sbarca così al "Grande Torino" di Rivarolo per rilanciare le ambizioni della società granata che vorrebbe tornare al più presto nel campionato di Eccellenza. La società ha individuato lui come profilo ideale dati gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime avventure con Venaria, Atletico Torino e proprio Gassino. Dal club rossoblu arriva insieme a lui anche il preparatore atletico Antonio Plescia che andrà ad integrare il resto dello staff precedentemente presente.

Ora il ds Roberto Ramacogi (in foto insieme a Berta, Plescia e il presidente Juan Carlos Surace) inizierà a muoversi sul mercato giocatori: la difesa è da anni uno dei capisaldi della squadra e non verrà intaccata, sul suo taccuino sono invece evidenziati in rosso un attaccante ed un centrocampista.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino