Ufficiale Lucento, ecco chi sarà il nuovo tecnico in Eccellenza

Ligato annunciato al Lucento
Ligato annunciato al Lucento

Questa mattina il Lucento ha reso noto chi sarà ufficialmente il prossimo tecnico: a guidare la formazione rossoblu per il secondo anno in Eccellenza sarà Rosario Ligato. Non si rinnova quindi il matrimonio con Alessandro Goria, fautore della storica salvezza. Questo il saluto sulla pagina Facebook della società:

L’Acd Lucento comunica che nella giornata odierna non verrà rinnovata la collaborazione tecnica con Mr Alessandro Goria, capace di raggiungere il prestigioso traguardo della salvezza con i suoi ragazzi. Auguriamo ad Alessandro tantissimi successi della portata o superiori a quelli raggiunti con Noi. Grazie di tutto Mister!!!!

Il dg Maione e il presidente Pesce hanno individuato in Ligato il profilo ideale in grado di lavorare e aiutare a sviluppare i giovani del vivaio rossoblu. Non a caso si occuperà anche della Juniores. Prima però di sbarcare concretamente in corso Lombardia, Ligato avrà ancora il compito di provare a salvare il San Mauro nel playout del 27 maggio contro il Lascaris. Di seguito il comunicato della società riportato sulla pagina Facebook:

Signore e signori....ROSARIO LIGATO! C’era probabilmente una sola persona che poteva indurci a cambiare la guida tecnica dell’Eccellenza, questa persona è Rosario Ligato, allenatore preparatissimo e da sempre abituato a lavorare con i giovani e la Nostra società aveva proprio bisogno di questo, un tecnico capace di credere e lanciare i Nostri giovani. Rosario sarà il responsabile tecnico sia della prima squadra, sia della Juniores dove avrà il prezioso aiuto di Gianfranco Maione .A Rosario chiediamo di creare una coesione tecnica tra le due squadre in modo da far crescere entrambe le rose.L’arrivo di un allenatore, da sempre cercato, come Rosario Ligato rappresenta per il Lucento una grande crescita per tutto il nostro “movimento” e se qualcuno fatica a capire....molto presto se ne accorgerà!Benvenuto nella famiglia lucentina Rosario e buon lavoro!

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Acd Lucento Calcio

Luca Scanavino