Calciomercato LIVE

Piscinese: ai dettagli l'approdo in biancorosso di Raffaele Oppedisano

Oppedisano verso la Piscinese
Oppedisano verso la Piscinese

Sono giorni intensi in casa PiscineseRiva. Con la stagione 2016/17 in archivio, la società del presidente Marano guarda al futuro facendosi strada tra voci, rumors e indiscrezioni (su tutte l'assorbimento del settore giovanile dell'Airaschese e, quella non confermata, di una possibile fusione col Pinerolo)

Non sembra più tanto un rumors invece l'approdo in casa biancorossa di Raffaele Oppedisano: dopo tanti anni il tecnico calabrese sembra pronto a lasciare il Rapid Torino (a caccia di aiuti esterni per mantenere in piedi l'attività) ed iniziare una nuova avventura in quel di Piscina, dove ufficialmente non ci sarà più Riccardo Boschetto sulla panchina. Ancora da delineare invece il futuro del ds Fabio Muratori, che però radiomercato dà molto vicino all'ambiente del Pinerolo.

L'arrivo di Oppedisano cambierebbe, e non poco, anche la rosa dei pinerolesi: infatti dal Rapid Torino seguirebbe il tecnico lo zoccolo duro composto da Tartaglia, Quatela e Magnani, i quali verrebbero integrati coi giovani di valore del vivaio della Piscinese che si sono già messi in mostra questa stagione, come D'Agosta e Candela.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Tuttosport

Luca Scanavino