Calciomercato LIVE

Supermarket PiscineseRiva: è caccia ai pezzi pregiati dei biancorossi

Magno verso l'addio alla Piscinese
Magno verso l'addio alla Piscinese

Negli ultimi giorni gli sguardi di molti addetti ai lavori si sono rivolti, oltre che in casa Denso (società chiusa, squadra liberata), verso la Piscinese Riva.

La situazione di incertezza delle ultime settimane, che sembra essere in via di risoluzione con l'arrivo di Raffaele Oppedisano sulla panchina (qui l'articolo), ha portato molti direttori sportivi a sondare il terreno per diversi pezzi pregiati che quest'anno sono stati alla corte di Riccardo Boschetto.

Il più corteggiato è la freccia biancorossa Enzo Magno: Villafranca, Montatese e Pancalieri hanno già effettuato dei sondaggi. A loro si aggiunge anche il neo promosso Garino che sogna di mettere le mani pure su Giacomo Molinaro.

Non passa sicuramente in secondo piano il capocannoniere del girone C di Promozione Simone Aloisi: una sua permanenza a Piscina sembra alquanto difficile e Gassino, Rivarolese e Settimo hanno iniziato a chiedere informazioni. Le violette inoltre hanno messo gli occhi sul roccioso centrale Alessio Pavan, prima però c'è da risolvere la questione panchina.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Marco Piccinni