Calciomercato LIVE

Settimo, sarà restyling: si separano le strade da Viola e Maimone

Viola e il Settimo si separano
Viola e il Settimo si separano

Dopo l'eliminazione dai playoff arrivata settimana scorsa per mano dello Charvensod, è tempo di bilanci in casa Settimo. Sfumato l'obiettivo di ritornare subito in Eccellenza, dopo l'amara retrocessione nella passata stagione, il presidente Emiddio Ursillo ha deciso di schiacciare il tasto reset e ripartire con volti nuovi per la stagione 2018/19.

E' ufficiale infatti la fine consensuale del rapporto con il ds Carmelo Maimone e il tecnico Cristian Viola, che comunque difficilmente sarebbe rimasto anche in caso di esito positivo della stagione. Il n°1 viola e il dg Nicola Scaccia stanno lavorando sui sostituti che potrebbero venire annunciati nei prossimi giorni. Per la panchina scendono le quotazioni di un ritorno di fiamma con Salvatore Telesca, contattato effettivamente nelle passate settimane ma il tecnico preferirebbe restare in Eccellenza dopo la chiusura del rapporto con il Corneliano Roero (Pinerolo e Chisola nei radar).

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Elio Tavaglione

 

Luca Scanavino