Calciomercato LIVE

Riflessioni Trofarello, spunta una nome a sorpresa per la panchina

Claudio Rizzo, contatti con il Trofa
Claudio Rizzo, contatti con il Trofa

Nonostante una stagione chiusa con una salvezza tranquilla (classifica), sono giorni di valutazioni e riflessioni in casa Trofarello.

E' innegabile il buon lavoro svolto dal tecnico Marco Grosso che, al suo primo anno in biancorosso, ha condotto la squadra con serietà ottenendo buoni risultati che gli hanno permesso di centrare l'obiettivo stagionale. L'ex Pralormo resta quindi un forte candidato per proseguire nel prossimo campionato ma la società si sta comunque guardando intorno per vedere cosa offre il mercato.

Arrivano conferme infatti di un contatto con Salvatore Telesca. Il tecnico torinese, da poche ore ufficialmente separato dal Corneliano Roero, vorrebbe riavvicinarsi a casa ma la sua priorità resta l'Eccellenza. Ecco quindi che la dirigenza biancorossa ha virato su Claudio Rizzo, quest'anno proprio vice di Telesca al Corneliano, mentre la passata stagione in sella alla prima squadra del Bacigalupo. Fonti ben informate confermano l'alto interesse da entrambe le parti. Vedremo nei prossimi giorni quale sarà la decisione della società e per chi ci sarà la fumata bianca.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino