Calciomercato LIVE

Nolese, fine di un'era: dopo 5 anni arriva l'addio con Stefanetto

La Nolese e Stefanetto si separano
La Nolese e Stefanetto si separano

Purtroppo anche i matrimoni più belli, quelli che sembrano poter funzionare per sempre possono giungere al termine. Nella vita come nel calcio. Dopo 5 stagioni ricche di emozioni, subito negative con la retrocessione in Prima e poi positive con la risalita in Promozione e campionati d'alta classifica, è arrivata ai titoli di coda l'esperienza di Gianmarco Stefanetto con la Nolese.

Nel direttivo svolto in settimana i vertici granata hanno ritenuto che fosse necessario portare una ventata di cambiamento dopo un lungo e soddisfacente ciclo che nelle ultime due stagioni potrebbe aver toccato il suo apice (4° e 7° posto). Ieri sera nella festa di addio al calcio della bandiera Maurizio De Angelis è arrivata la comunicazione al tecnico, ringraziandolo per questi 5 anni ricchi di soddisfazioni . Ritorna così sul mercato un mostro sacro della panchina che potrebbe fare gola a diverse squadre ancora a caccia di un timoniere.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino