Calciomercato LIVE

Rivarolese, il primo colpo per il centrocampo arriva da Gassino

Secchieri con la n°7 sulle spalle
Secchieri con la n°7 sulle spalle

Per le vere e proprie ufficialità bisognerà attendere il 1° luglio, ma già ora possiamo dire che è fatta per il primo colpo della nuova Rivarolese targata Roberto Berta.

L'ex tecnico del Gassino ritrova in granata un suo gioiellino allenato in via Armando Diaz, stiamo parlando del centrocampista classe '98 Stefano Secchieri. La conferma dell'accordo con il giocatore arriva direttamente dal neo ds Roberto Ramacogi. Scuola Lascaris, Secchieri è sicuramente un rinforzo prezioso per la linea mediana della Rivarolese a cui serviva un giocatore rapido, estroso e col vizietto del gol.

Ora la prossima mossa attesa sicuramente riguarda l'attacco, dove resta sempre da colmare il vuoto lasciato la scorsa estate da Anthony D'Agostino. Radiomercato parla di un sondaggio per Fabio Serta, altro fedelissimo per Berta, ma sull'attaccante del Lascaris ci sono anche le sirene del San Maurizio.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino