Calciomercato LIVE

Settimo, si valuta un suggestivo ritorno in viola per la panchina

Ambrosini ritorna al Settimo?
Ambrosini ritorna al Settimo?

Con l'ufficialità della fine del rapporto con Cristian Viola, il Settimo ha iniziato a scandagliare il mercato per cercare il profilo giusto in grado di riportare i colori viola in Eccellenza. 

L'idea Salvatore Telesca (contatto confermato con la società), colui che guidò le violette al piano di sopra due stagioni fa, resta sempre un'opzione valida ma in calo in quanto, per ammissione dello stesso tecnico, la volontà è quella di restare in Eccellenza dopo l'esperienza con il Corneliano Roero.

Ecco che quindi nelle ultime ore ha preso quota il nome di Stefano Ambrosini. L'ex tecnico del Barcanova è stato avvistato nei pressi del "Levi" ed è tutt'altro che assurda l'ipotesi di un suo clamoroso ritmo. Ambrosini infatti ha lasciato uno splendido ricordo in casa Settimo, laureandosi soltanto due stagioni fa campione regionale con Juniores e raggiungendo lo storico traguardo della Finale Nazionale.

Vedremo se nella prossime ore sarò lui il nome che uscirà dalla margherita del presidente Emiddio Ursillo.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Elio Tavaglione

Luca Scanavino