Calciomercato LIVE

Pancalieri spettacolare, poker al Carma! Beffa Bollengo, Cbs k.o.

Poker del Pancalieri Castagnole
Poker del Pancalieri Castagnole

Succede di tutto nel secondo turno dei playoff di Promozione.

Impresa clamorosa del Pancalieri Castagnole che espugna per 4-1 la tana del leone Carmagnola. I biancocerchiati vanno in vantaggio nel primo tempo con il solito letale Perrone ma la squadra di Viale non si scompone e trova la clamorosa rimonta nella ripresa. Barison pareggia, Cabiddu firma il sorpasso e poi negli ultimi 10' Aiello e di nuovo Barison mettono la ciliegina, lanciando i pinerolesi alle semifinali playoff.

Non riesce nella stessa impresa il Bollengo Albiano in casa dello Charvensod. La squadra di Monetta vede il traguardo ad un passo ma al 95' dei tempo regolamentari Fabio Cusano trova la rete che pareggia il gol di Dotelli nella prima frazione e manda la partita ai supplementari. Qui è il giovane attaccante classe '99 a trovare il punto del definitivo 2-1 che manda avanti i valdostani. Sarà sfida con l'Accadema Borgomanero, a cui sono serviti 120' per superare l'ostacolo Oleggio grazie al pareggio 3-3.

Infine si deve arrendere anche la Cbs. La squadra di Meloni non riesci a concretizzare il sogno semifinale cadendo per 1-0 contro la Santostefanese. Ai cuneesi è bastata la prodezza in rovescia di Giulio Dispenza ad inizio del primo tempo.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino