Calciomercato LIVE

Ivrea Banchette-Pesce, matrimonio vincente: insieme anche nel 2018/19

Mario Pesce confermato al Banchette
Mario Pesce confermato al Banchette

Dopo una stagione da incorniciare chiusa con il 3° posto in campionato e con i playoff (eliminazione al 1° turno contro il Bollengo), l'Ivrea Banchette guarda già alla prossima stagione e lo fa con Mario Pesce.

Il tecnico eporediese infatti è stato confermato alla guida della prima squadra dopo essere andato oltre le aspettative stagionali, che sicuramente vedevano l'Ivrea Banchette nella parte alta della classifica ma non al 3° posto. I risultati e l'ottimo lavoro svolto con la squadra integrando i numerosi giovani, allenati da lui ai tempi di Allievi e Juniores, con i nuovi acquisti più esperti gli sono valsi la riconferma.

Dalla prossima settimana il ds William Paonessa inizierà a scandagliare il mercato per portare qualche rinforzo in casa rossoblu ma senza stravolgere l'equilibrio trovato quest'anno. Non sono previste infatti rivoluzioni e anche i pezzi pregiati, su tutti il capocannoniere Antonio Genzano e il regista Luca Bonomo, sono ampiamente riconfermati in Via Roma.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino