Calciomercato LIVE

Rivarolese, colpo clamoroso! In granata il re dei bomber di Promozione

Aloisi con il pres Surace e Ramacogi
Aloisi con il pres Surace e Ramacogi

Il tranquillo sabato mattina del 2 giugno viene squarciato da una news di mercato davvero clamorosa.

E' notizia di questi minuti infatti che la Rivarolese nella serata di ieri ha trovato l'accordo con il tanto ricercato attaccante per la stagione 2018/19. E che attaccante Il ds Roberto Ramacogi infatti è riuscito nell'impresa di portare in granata nientepopodimeno che Simone Aloisi, re dei bomber di Promozione in questa stagione con le 30 marcature segnate con la Piscinese Riva, ma non ha scherzato neanche nelle stagioni passate con l'Union Susa dove ha ottenuto una promozione in Eccellenza e scollinato quota 200 in carriera.

Un colpo ad effetto incredibile per la Rivarolese che batte così la concorrenza di Settimo e Pro Settimo che radiomercato dava molto forti sul giocatore. Con questo acquisto e quello di Secchieri per il centrocampo (ufficiali con la firma dal 1° luglio), i canavesani possono già ritenere chiuso il mercato salvo occasioni o necessità improvvise

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Luca Scanavino