Cavour si rilancia: un profilo esperto e di spessore per la panchina

Vittorio Zaino, ex Olimpic Saluzzo
Vittorio Zaino, ex Olimpic Saluzzo

Arriva la fumata bianca anche per la panchina del Cavour.

Dopo la salvezza travagliata arrivata attraverso il playout contro il Carignano, la dirigenza giallorossa ha scelto il nuovo timoniere da cui ripartire nella stagione 2018/19. Il neo ds Marco Bianciotto (ex Pancalieri Castagnole) ha ufficialmente annunciato che il nuovo tecnico sarà Vittorio Zaino.

Un profilo esperto e di spessore date le esperienze passate sulle panchine di Cuneo (Serie D), Saluzzo (titolo di Eccellenza e Serie D) Pinerolo e Busca (Eccellenza), Infernotto (Prima Categoria) e negli ultimi tre anni alla guida dell'Olimpic Saluzzo in Seconda e Prima Categoria.

Convinto e soddisfatto della scelta Bianciotto: "Abbiamo voluto fortemente un profilo esperto perché non vogliamo più soffrire come fatto quest'anno. La prossima stagione sicuramente vogliamo che sia molto più tranquilla. Diversi giocatori della rosa di quest'anno rimarranno con noi, poi interverremo prendendo alcuni profili di spessore per la categoria".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: pagina Facebook Olimpic Saluzzo

Luca Scanavino