Volpiano, si sogna in grande: nomi importanti sul taccuino delle foxes

Il Volpiano sogna Paolo Scutti
Il Volpiano sogna Paolo Scutti

In silenzio e sottotraccia il Volpiano sta lavorando a ranghi serrati per la nuova stagione 2018/19.

Trovato l'accordo con il tecnico Davide Santoro e inserito nel quadro dirigenziale Lorenzo De Simone come direttore sportivo, spostando così Pasquale Martino a Dg, la società del presidente Gariglio è pronta a farsi sentire anche sul fronte giocatori.

Radiomercato infatti sussurra come le foxes abbiano intenzione di puntare a nomi importanti in tutti i reparti, dando un'ossatura di livello alla squadra con la quale far maturare al meglio i talentuosi giovani di casa. Nello specifico fonti vicine alla società confermano che in difesa ci sono contatti avviati con Agatino Di Benedetto per un clamoroso ritorno e con Federico Zanellato del Settimo; a centrocampo sondaggi per il veterano Luca Moreo de La Pianese e Giulio Fassari del Settimo; infine in attacco la ciliegina potrebbe essere un clamoroso approdo di Paolo Scutti, liberatosi ufficialmente qualche giorno fa dalla Rivarolese. Le parti non sono così lontane.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Pocoroba

La Redazione