Santa Rita, è tutto vero: 2-0 alla Roretese, la Promozione è realtà!

Il Santa Rita vola in Promozione
Il Santa Rita vola in Promozione

Non è più solo un sogno, la Promozione spalanca le sue porte di fronte al Santa Rita. La squadra di Camillo Gialanella si aggiudica la finale playoff contro la Roretese dopo 120' di battaglia per 2-0 (tabellino) e può stappare lo spumante per il salto di categoria.

Dopo aver superato lo scoglio Villar Perosa, Matteucci e compagni si sono presentati all'ultimo atto della loro stagione carichi e concentrati. I cuneesi però hanno dato filo da torcere prolungando la sentenza del campo ai supplementari. Le gambe dei biancoblu però non hanno tremato di fronte agli ultimi 30' decisivi minuti e nel secondo supplementare prima Messina e poi Alestra hanno trovato la via del gol sancendo la vittoria che porta il Santa Rita in Promozione.

Uno storico traguardo per la società di Gialanella che da neo promossa corona nel migliore dei modi una stagione da sogno chiusa al 2° posto (classifica) e con grande merito compie il doppio salto.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

La Redazione