Petrachi blinda Sirigu, il Napoli pronto ad uno sforzo per Leno?

Leno, Germania
Leno, Germania

Prosegue la caccia al prossimo numero uno, salutato Reina che si è accasato al Milan, il Napoli prova ad accelerare per Bernd Leno. L'accordo tra le parti è stato raggiunto da tempo, quadriennale da 1,5 milioni di Euro più vari bonus legati ai risultati, resta da convincere il Bayer Leverkusen che inizialmente ha fissato il costo del cartellino del ragazzo in 25 milioni di Euro ma che a breve potrebbe accontentarsi di una cifra vicina ai 20 milioni

In attesa di sviluppi importanti dalla Germania, in casa Napoli si lavora anche sulla pista che porta a Salvatore Sirigu del Torino, tra i migliori portieri per rendimento quest'anno in Serie A. Ancelotti ha già lavorato col numero uno granata e lo accoglierebbe volentieri in azzurro secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport. Affare decisamente meno esoso, tra i 6 e gli 8 milioni di Euro.

Il diesse granata Petrachi però, ai microfoni di Radio Crc, sul possibile addio di Sirigu è stato categorico, sottolineando come Mazzarri abbia posto una sorta di veto alla cessione del numero uno granata ed inoltre non sono pervenute offerte del Napoli per il ragazzo. Sul possibile inserimento di Sepe nella trattativa per l'ex PSG non giungono ancora conferme. 

La Redazione