L'Esperanza scalda i motori: pazza idea per blindare la porta

Pascarella nel mirino dell'Esperanza
Pascarella nel mirino dell'Esperanza

Rimasta nell'ombra in queste prime settimane di rumors di mercato, la vincitrice del girone C di Prima Categoria Esperanza sembra essere pronta a far sentire la propria voce nella nuova categoria.

Dopo la riconferma in gialloblu del centrale Valerio Doria, la società del presidente Gennaro Galizia si prepara al primo colpo in entrata. Radiomercato infatti riferisce che nel radar della squadra ciriacese sia finito nientepopodimeno che la saracinesca del Settimo Cristian Pascarella. L'interesse era già forte un anno fa quando il n°1 di Front Canavese si esibì in un clamoroso playoff con la maglia del Collegno Paradiso proprio contro l'Esperanza, ma poi in estate scelse di ritornare a vestire il viola del Settimo. Ottima stagione per lui al "Levi", dove nelle prime 8 giornate di campionato ha subito un solo gol e per di più su rigore.

365 giorni dopo i gialloblu sembrano voler tornare alla carica e sperano di poter portare la classe di Pascarella al "Vasito Bastino" di Ciriè. I rumors parlano già di un contatto tra le parti anche se la società smentisce nelle parole del tecnico Piero Casalis: "Premesso che Pascarella é un gran portiere, ed è anche stato uno degli obbiettivi dell'estate scorsa, smentisco categoricamente che né da parte mia, né da alcun esponente della mia società, ci siano stati contatti con il giocatore".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Elio Tavaglione

Luca Scanavino