Clamoroso, fusione Lascaris-Pavarolo: e in panchina un grande nome

Telesca sulla panchina del Lascaris
Telesca sulla panchina del Lascaris

Da oggi pomeriggio è iniziata a trapelare una clamorosa indiscrezione che in questi minuti trova conferme: prende corpo e vita la fusione tra il Pavarolo e il Lascaris. La società del presidente Tiddia, retrocessa dall'Eccellenza e da gennaio alla deriva dopo l'addio di giocatori e staff tecnico, ha trovato il partner a cui affidarsi per la stagione 2018/19. In queste settimane molte squadre hanno avvicinato i collinari per rilevarne la posizione in Promozione ma alla fine la proposta più convincente è stata quella del Lascaris. Poco fa è arrivata la stretta di mano definitiva. La nuova società si chiamerà Lascaris e ripartirà appunto dal campionato di Promozione. Ancora ignoti gli altri dettagli dell'accordo.

Quel che invece è già certo è il tecnico che siederà sulla panchina bianconera: si tratta di Salvatore Telesca. L'ex Settimo e Lucento, dopo una buona stagione ma impegnativa con il Corneliano Roero, si riavvicina al capoluogo piemontese e guiderà la squadra di Via Claviere. La conferma ci arriva dallo stesso tecnico. Al suo fianco nell'allestimento della nuova rosa ci sarà l'ex direttore sportivo del Rivoli Pasquale Azzolina. Ufficiale anche il suo approdo.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Tuttosport

Luca Scanavino