Calciomercato LIVE

Chieri, fuochi d'artificio! Prime riconferme e tre botti sul mercato

Nunzio Lazzaro torna al Chieri
Nunzio Lazzaro torna al Chieri

Il Chieri inizia a togliere il velo sulla rosa per la prossima stagione 2018/19.

Con un comunicato ufficiale, la società azzurra ha annunciato di aver trovato l'accordo per le prime 7 riconferme: da capitan Benedetto, ai pilastri D'Iglio, Di Lernia, Campagna e Gasparri, ai giovani Merkaj e Della Valle.

Inoltre sono già ufficiali 3 nuovi innesti, due davvero roboanti per l'attacco. Vincenzo Manzo infatti potrà contare sulla prima punta del Gozzano, ex Sanremese, Monza e di scuola Milan Marco Gaeta; insieme a lui ci sarà l'esperto Nunzio Lazzaro, bomber del Bra nell'ultima stagione ma già in collina 4 anni fa dove segnò 20 reti. Infine approda in azzurro anche il difensore classe '97 Alessandro Moretti del Derthona. Di seguito il comunicato integrale della società:

"La società Calcio Chieri comunica con grande soddisfazione di aver trovato un accordo per il rinnovo con capitan Benedetto, Campagna, D’Iglio, Della Valle, Di Lernia, Gasparri, e Merkaj. Inoltre si aggiungono tre volti nuovi alla rosa: Nunzio Lazzaro, già in azzurro nella stagione 2014/2015, con 29 presenze e 20 gol, Marco Gaeta, ex Sanremese in forza al Gozzano nella scorsa stagione e Alessandro Moretti difensore classe ’97 in arrivo dal Derthona. La società comunica grande soddisfazione per questi primi accordi, sicuri della qualità dei giocatori confermati e dei nuovi arrivi".

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: acbra.it, Danilo Lusso

Luca Scanavino