Lascaris scatenato: poker di rinforzi roboante. E ancora nel mirino... - I AM CALCIO TORINO


Lascaris scatenato: poker di rinforzi roboante. E ancora nel mirino...

Marco Persiano torna in bianconero
Marco Persiano torna in bianconero
TorinoPromozione

Sono ore caldissime per il mercato in casa Lascaris. La società bianconera si sta letteralmente scatenando per recuperare il tempo perduto richiesto per definire la fusione con il Pavarolo.

In questi minuti infatti arrivano conferme da via Claviere di altri accordi sicuri che dal 1° luglio diventeranno ufficiali. Dopo il portiere Umberto Ferrauto, c'è un altro giocatore che si appresta a ritornare al calcio giocato, stiamo parlando di Marco Persiano. Sbarcato la scorsa estate all'Atletico Torino, per motivi personali aveva chiuso prematuramente la sua avventura in gialloblu e con il calcio. Il richiamo del campo però anche in questo caso è stato troppo forte e il bomber rivestirà il bianconero, già indossato nella stagione 2014/15. Questo però non è l'unico grande colpo: in difesa infatti ci sarà la garanzia e l'esperienza dell'ex Pancalieri Castagnole e Chisola Piero Casamassima. Al suo fianco il terzino classe '92 Simone Patrone del Settimo, uno dei fedelissimi del tecnico Salvatore Telesca. Sul fronte giovani invece è fatta per il talentuoso difensore centrale classe '99 di scuola Cenisia ed ex Cuneo e Corneliano Roero Lorenzo Pirro.

Attenzione però che i colpi non sono sicuramente finiti qua. Radiomercato segnala che l'asse Pianezza-Settimo sia molto caldo: risultano infatti trattative in stato avanzato sia per il centrale viola Federico Zanellato che per il centrocampista Alessandro Bettega. Anche loro potrebbero vestire bianconero nelle prossime ore/giorni. 

Infine sul fronte riconferme al momento sono sicure quelle di Simone Lavalle, Pasqualone, Serafino (anche se suonano le sirene dell'Union Bussoleno Bruzolo), il '98 Rauseo, il portiere '99 Toscano, il '99 Ventura, il '00 Friso e il '01 Romano. Molto incerta la permanenza del bomber Alberto Cavazzi.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto: Tuttosport

Luca Scanavino