Fuochi d'artificio Atletico Torino: colpi da novanta per Senatore - I AM CALCIO TORINO


Fuochi d'artificio Atletico Torino: colpi da novanta per Senatore

Alessandro Lerda e Michael Racioppi
Alessandro Lerda e Michael Racioppi
TorinoPromozione

Non perde tempo l'Atletico Torino. Dopo aver atteso a lungo il nome del nuovo allenatore, Raffaele Senatore, il club del presidente Arcella si è tuffato a capofitto sul mercato per allestire una squadra competitiva per il prossimo campionato di Promozione.

Da via Palatucci infatti arrivano le ufficialità di sei grandi giocatori che aprono ufficialmente il nuovo corso di Senatore. L'ex tecnico del Lucento riabbraccia con la maglia blues il portiere Ivan Di Nocca, l'attaccante Marcello Martorano, il centrocampista Michael Racioppi e l'esterno classe '98 Simone Ferlazzo. Tutti e quattro hanno vissuto con Senatore il finale di stagione 2016/17 con il Lucento (Finale di Coppa e volata per il campionato) che poi è valso il ripescaggio in Eccellenza.

A loro poi si aggiungeranno anche il fantasista ex Mathi e Pavarolo Alessandro Clori e il forte difensore centrale, storico capitano dell'Alpignano, Alessandro Lerda. Si aggregherà al gruppo anche un altro ex Mathi e Pavarolo, ovvero Emanuele Fiolo, le cui condizioni però verranno valutate passo passo durante la preparazione: il suo totale recupero dovrebbe essere previsto non prima di ottobre.

Per una lettura più comoda e per goderti al meglio LIVE, risultati e classifiche della tua squadra, scarica la nuova App qui!

Foto Tuttosport

Luca Scanavino

Leggi altre notizie:ATLETICO TORINO Promozione